Questa è vita! This is life! C’est la vie! Semplicemente CÉ LA VI. Una delle location più desiderate del pianeta. Al top floor di Marina Bay Sands, con vista a 360° dell’irripetibile skyline di Singapore, una delle città più care e divertenti del mondo.
Un mix di alta cucina, musica, cultura giovanile e high-class lifestyle, creatività ed edonismo, che forgia un entertainment preciso ed esclusivo, con l’aggiunta della proverbiale ospitalità asiatica.
La vista dal rooftop è mozzafiato, accanto alla celebre piscina che ti fa nuotare tra le nuvole, una foresta tropicale che rappresenta la fuga verso un mondo magico e via dalla giungla d’asfalto. L’architettura è un giardino ispirato alle meraviglie della civiltà asiatica: Vetri antichi, tappeti ricamati, stampe javanesi del sedicesimo secolo, artigianato in legno balinese e richiami all’impero Khmer di Angkor. La cucina è improntata ad un asiatico moderno, che unisce la qualità dei prodotti locali alla creatività della gastrnomia internazionale.
Entertainment è il nome del gioco da CÉ LA VI. L’unico club di Singapore a vantare dj resident di fama internazionale, state-of-the-art tecnologia video e audio che sforna party con performance artistiche, attirando i migliori A-list come ospiti. Di giorno, con le feste in piscina, al tramonto con i Sunset Sessions, di notte con i groove house alla Club Lounge.