Una serata all’insegna dell’eleganza e del lusso in un immaginifico viaggio da Venezia a Monte Carlo. Palazzo Flangini, una delle location più suggestive ed esclusive di tutta la Laguna, infatti, sarà la sede di Monte Carlo Deluxe, l’appuntamento in programma sabato 9 settembre – proprio in coincidenza della chiusura della 74esima Mostra del Cinema di Venezia- targato Buddha Bar Monte Carlo,  Radio Monte Carlo, Top Class Magazine Group e Fashion TV (media partner ufficiali dell’evento).

Sarà una serata dal sapore sicuramente magico: in una maestosa girandola di squisiti vetri di Murano, bagliori incantevoli, specchi e opere del migliore artigianato veneziano, si terrà il party clou e conclusivo della 74° Mostra del Cinema di Venezia.

Appuntamento in programma sabato 9 settembre nella splendida cornice di Palazzo Flangini

Per la prima volta e in esclusiva a Venezia il Buddha Bar Monte-Carlo aprirà le sue porte per immergere i selezionatissimi invitati in una suggestiva atmosfera, dove l’eleganza e l’intrattenimento formeranno un voluttuoso appagamento dei sensi tra arte, sacralità e ammalianti giochi di luci e colori.

La regia di questa straordinaria soirée è affidata a Simone Rossato e Alvise Scarpa, soci fondatori di The Secret Gate-Luxury Events, diventata una delle principali agenzie di organizzazione di top eventi di interesse internazionale

Musica, spettacolo e ricercatezza le parole chiavi della serata: ospiti prestigiosi nazionali ed internazionali assieme alle icone del mondo del web daranno lustro al nuovo punto di riferimento del divertimento d’élite.
La regia di questo straordinario appuntamento è affidata all’astro nascente degli organizzatori di eventi di questo tipo, The Secret Gate – Luxury Events, forse la principale agenzia di organizzazione di eventi di lusso capitanata dalla coppia di giovanissimi soci imprenditori Simone Rossato e Alvise Scarpa, maestri nell’organizzazione di eventi di lusso avendone organizzati davvero tanti.
Da anni, infatti, l’azienda veneziana lavora in questo particolare settore tra atmosfere ricercate e location internazionali ideali per party esclusivi, galà di moda, concerti, meeting aziendali, trasformando in realtà i sogni dei loro clienti più esigenti attraverso un’incredibile offerta di servizi di lusso personalizzati.

Un team preparato di altissimo livello opera con esclusività, professionalità e passione accompagnando il cliente nella realizzazione del suo sogno più ambito.

Saranno complessivamente 300 gli ospiti invitati, tra cui numerosi vip, noti top manager ed importanti rappresentanti dell’impresa nazionale ed internazionale. Confermata anche la presenza di una rappresentanza del direttivo di SBM (Societè des bains de mer, di proprietà della famiglia reale di Monaco, l’holding che stabilisce la distribuzione di qualsiasi brand internamente alle proprie strutture). Insomma, il meglio che il jet set internazionale possa offrire per una one-night che richiamerà l’attenzione di numerosissimi media da ogni angolo del mondo.
In esclusiva possiamo regalarvi qualche dettaglio sull’accoglienza degli ospiti che verranno prelevati direttamente dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, dove è allestita una “Private Area” riservata all’arrivo dei voli privati.

Immagine sì, ma anche gusto a livelli superiori, come giusto per un appuntamento di questo calibro. La selezionata cantina di vini verrà proposta in bicchieri realizzati in modo totalmente artigianale, in vetro di Murano, personalizzati e creati appositamente per questa prestigiosa soirée.

Nella sala d’ingresso di Palazzo Flangini, dove sarà allestito l’aperitivo di benvenuto con finger food a base di pesce cucinato al momento, avverrà l’esposizione delle eccellenze di Venezia e d’Italia, un affascinante percorso nel lusso abilmente strutturato da professionisti del settore.

Nulla sarà lasciato al caso a livello organizzativo, nemmeno la colonna sonora che farà da sottofondo a una notte di stelle, in cielo e non solo. Per l’occasione suonerà in consolle Papa DJ from Buddha Bar Monte-Carlo.

Tutto, ma proprio tutto, è pronto a risplendere nella notte veneziana.