Grande festa in centro a Milano, Mazda MX-5 in partnership with Pollini Heritage: debutto in stile

232
Print Friendly, PDF & Email

L’ultima serie speciale di Casa Mazda, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage, è stata presentata al pubblico ieri sera, in occasione della Milan Fashion Week, in una location davvero esclusiva, la boutique Pollini in via della Spiga a Milano.

L’evento della Casa automobilistica Mazda insieme alla Maison di moda Pollini è stato realizzato nell’ambito della settimana dedicata al fashion, nel cuore del quadrilatero della moda, e ha visto la partecipazione di esperti del settore e di celebrities, che hanno potuto ammirare da vicino l’iconica roadster giapponese. Un debutto in grande stile per questa MX-5 in serie limitatissima, destinata a chi sceglie l’eleganza, e che sancisce il rinnovamento della partnership delle due Aziende.

Presentata l’ultima serie speciale delle MX-5 Top Limited Editions nell’esclusiva boutique Pollini di Milano

Raffinata negli interni – resi esclusivi dall’ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale – ed elegante all’esterno, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è disponibile in soli tre esemplari, ognuno con un colore differente: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono rese ancora più esclusive dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

Disponibile in soli tre esemplari e tre diversi colori di carrozzeria con accessori esclusivi e un kit di borsoni e sneaker firmati Pollini Heritage

Sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV e trasmissione manuale a 6 rapporti, questa edizione speciale in tre esemplari unici, identificati con badge numerato in plancia, è inoltre dotata di un esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.

La passione per la manifattura artigianale, il forte legame con le proprie tradizioni ma con lo sguardo rivolto all’innovazione è il fil rouge che ha permesso un’immediata sintonia tra due realtà che fanno della qualità del prodotto e della cura del dettaglio una vera e propria mission aziendale.

Caratteristiche che si riflettono in questa edizione speciale della MX-5 dove lo stile e l’artigianalità Pollini si fondono con il design e la tecnologia Mazda.

Tre colori per tre esemplari numerati. Sulla base della MX-5 Exceed con motore 1.5 da 131 CV e cambio manuale saranno proposti sul mercato appena tre esemplari numerati, ognuno dei quali in una tinta diversa: Soul Red Chrystal, Ceramic e Jet Black. Tutte le livree sono abbinate alla finitura satinata della cornice del parabrezza e delle calotte degli specchietti, mentre gli interni propongono la finitura di pelle ecologica con logo Pollini Heritage per le alette parasole, i pannelli porta e il coperchio del vano portaoggetti del tunnel centrale.

Ai clienti sarà consegnato anche un kit con borsoni e sneaker personalizzati con profili in tinta con la carrozzeria e badge dell’edizione limitata.

La MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage si può ordinare a partire dal 19 giugno esclusivamente online dal sito Mazda.

http://www.pollini.com

http://www.mazda.it