KLM atterra a Las Vegas

A partire dall'estate 2019 KLM amplia il proprio network per il Nord America con un nuovo volo diretto per Las Vegas

349
Print Friendly, PDF & Email

La città più famosa degli Stati Uniti per l’intrattenimento, sarà collegata fino a tre volte alla settimana con un volo diretto KLM da Amsterdam. I voli saranno operati utilizzando aeromobili B787-9 (Dreamliner), per accogliere fino a 294 passeggeri a bordo, ed offriranno ottime coincidenze dai maggiori aeroporti italiani.

Pieter Elbers, Presidente e CEO di KLM, dichiara: “Las Vegas diventerà la 18a destinazione nord-atlantica di KLM a essere servita direttamente. Con questo nuovo volo offriamo ai nostri clienti un ulteriore collegamento da e per la costa occidentale degli Stati Uniti”.

KLM volerà tra Amsterdam Schiphol e Las Vegas il venerdì e la domenica a partire dal 6 giugno 2019. I voli saranno operati da Boeing 787-900 Dreamliner ed offriranno 30 posti in World Business Class45 posti in Economy Comfort Class e 219 posti in Economy Class. Un terzo volo settimanale sarà introdotto il martedì a partire dal 2 luglio 2019.

Orari voli:

  • KL0635 in partenza da Amsterdam Schiphol alle 12:30 con arrivo alle 14:15 a Las Vegas, aeroporto McCarran International.
  • KL0636 in partenza da Las Vegas alle 16:05 con arrivo il giorno successivo alle 11:05 ad Amsterdam Schiphol.

Las Vegas attrae milioni di visitatori ogni anno ed è la capitale dell’intrattenimento negli Stati Uniti. Si compone di lussuosi hotel e infiniti casinò e spesso fa da sfondo ai film di Hollywood. Oltre a tutto l’intrattenimento, Las Vegas è anche una destinazione ideale per gli amanti della natura e gli escursionisti che possono raggiungere numerosi suggestivi parchi nazionali. I nuovi voli KLM estenderanno la rete transatlantica del gruppo Air France-KLM e rafforzeranno il suo portafoglio di joint venture con Delta Airlines.

http://www.klm.com