BELMONTE, il lusso di una camicia sartoriale, l’eccellenza dell’italianità

Classico e formale, ma al tempo stesso giovanile. Capi eleganti, versatili, adatti per tutte le occasioni.

La camicia Belmonte, pur rifacendosi alla migliore tradizione sartoriale italiana, ha un occhio sempre attento verso le novità e le tendenze della moda.

Ed è con la Serie Oro che la qualità estrema della sartorialità Belmonte incontra lo stile e la classe squisitamente italiani. Le creazioni si distinguono per accuratezza ed eleganza, attraverso la qualità dei tessuti, i dettagli, i rimandi, i contrasti e lo stile puramente italiano. Ecco che le camicie dal taglio classico, all’apparenza formali e rigorose, diventano la tela immaginaria sulla quale l’attitudine individuale prende vita.

La Serie Oro testimonia la qualità estrema della sartorialità Belmonte, che incontra lo stile e la classe squisitamente italiani

Capi per uomini attenti ai dettagli: le fantasie dell’interno polsi e dell’interno collo, le cuciture a vista, le asole dei bottoni bicolori, le etichette a contrasto. E ancora asole rifinite a mano, bottoni cuciti a giglio, tessuti in doppio ritorno. Le camicie con l’interno in contrasto riescono a esprimere al contempo carattere e originalità. Nulla è lasciato al caso per l’uomo amante della tradizione ma capace di ristabilire le regole.

Un must have è la camicia bianca con doppi contrasti: fantasia a righe per l’interno collo, oppure declinata sul celeste sul faldone destro e sull’interno polsi

Tratti distintivi della Serie Oro sono il gusto e lo stile italiano, che la nuova collezione sa esprimere al meglio, con un sapore tradizionale ma originale, infondendo decisione ed unicità ad ogni capo. Un must have è di sicuro la camicia bianca con doppi contrasti: fantasia a righe per l’interno collo, oppure declinata sul celeste sul faldone destro e sull’interno polsi. Tradizione che si sposa con i ritmi e le emozioni moderne, in continuo movimento, in incessante evoluzione.

I capi Belmonte sono pensati per chi desidera distinguersi con classe. Belmonte veste così ogni uomo rendendolo impeccabile in qualsiasi occasione, dalla più mondana alla più familiare, proponendo un’ampia gamma di camicie e maglieria dalla qualità elevatissima.

Qualità sartoriale italiana, dicevamo, fedele fin dal lontano 1938 ai propri valori come la tradizione e uno stile di vita piacevole ed equilibrato. Il lusso di una camicia sartoriale, l’eccellenza dell’italianità. Il capo che più di ogni altro si rifà alle creazioni artigianali dei primi anni dell’azienda, apprezzato anche all’estero. Pur essendo nata come piccola azienda familiare, oggi Belmonte si afferma quale florida e ben radicata testimonianza della capacità imprenditoriale italiana. L’approccio attento nei confronti delle innovazioni trova applicazione nello sviluppo delle più innovative forme di commercio abbinate alla costante ricerca stilistica di nuovi tessuti, nuove linee e nuovi stili per proporsi come anticipatori del gusto contemporaneo.

Grazie alla costante attenzione allo sviluppo di innovative forme di commercio ha dato l’impulso per la creazione, negli anni, di una rete distributiva che conta oramai circa settanta punti vendita a marchio Belmonte distribuiti sul territorio nazionale.

Il gusto italiano e la ricerca stilistica sono le caratteristiche distintive alla base del successo dell’azienda che produce camicie, maglieria, cravatte e accessori per l’uomo e per la donna.

Print Friendly, PDF & Email