TEL AVIV, DAY AND NIGHT

157
Print Friendly, PDF & Email

Tel Aviv è una città che non dorme mai. Sono tantissime le opportunità di divertimento 24 ore su 24, con ricco calendario di eventi lungo tutto il corso dell’anno.
Le spiagge di Tel Aviv sono definite tra le più belle del mondo dal National Geographic, con 14 chilometri di sabbia e acqua trasparente, e lidi per tutti i gusti. Si parte da quelli più attrezzati per famiglie e per sportivi amanti di windsurf, surf e kayak (Hof Hatzuk) fino alle spiagge esclusive a ridosso del quartiere Ramat Aviv (Tel Baruch) o a quelle modaiole (Mezizim), passando per quelle turistiche a due passi dal centro (Gordon Beach), fino ad arrivare alle spiagge del sud dove si balla anche la notte (la Drums Beach).

La notte la città si anima e si può scegliere tra concerti e discoteche con dj locali e internazionali (i locali più di tendenza lungo la Ibn Gvirol sono il Seret e il Mad) oppure ci si può godere una splendida passeggiata nello scenografico quartiere storico di Neve Tzedek, che porta al porto (zona anch’essa di numerosi locali notturni), che si collega al parco Yarkon esteso per centinaia di ettari lungo il fiume omonimo.

http://www.goisrael.it/Tourism_Ita/Destinations/Tel%20Aviv/Pagine/Tel%20Aviv.aspx